Grafico e analisi tecnica Ftse-Mib con strategia di trading per il Novembre 11, 2022

No Comments

  1. pietro.cuter Maggio 2, 2022 at 4:34 pm

    Egr. Sig. Lucarini
    Inutile dirle, che il Suo Punto di Riferimento per un pensionato come me, con l’obiettivo di arrotondare la sua misera pensione attraverso i Suoi consigli (non sono diventato capitalista, ma non mi lamento) è prezioso.
    Mi riferisco ora ai fatti odierni: il flash crash di più di 700 punti persi dal FTSE MIB preceduto dalla perdita di altri 200 punti in apertura (che ci potevano anche stare).
    Lei da esperto ha definito l’accaduto “artificiale”, io lo considero una truffa deliberata, perché far transitare vendite di quel genere in soli 2 (due) minuti in Borsa, è una cosa che neppure Houdinì (spero di non aver storpiato il nome del “mago”) sarebbe riuscito a fare, ricavandone poi degli utili significativi.
    Mi ricordo la perdita di circa il15% dovuta al Covid, ma si era di fronte a una pandemia, alla paura della morte, che solo i centenari possono ricordare uguale e mi riferisco alla Spagnola. Forse era troppo il 15%, ma giustificato.
    Concludo con la domanda/richiesta che mi/ci interessa: “Sarebbe possibile tenerci informati -come sa fare Lei- del proseguimento di sicure indagini”, visto che di commenti se ne faranno a migliaia, ma serviranno solo a non farci capire niente.

    Le porgo i migliori saluti e ringrazio anticipatamente
    Pietro Cuter

    32
    26

Leave A Comment