Mi è scappata in agosto che ero in vacanza quando è scesa fino a 9.10, già attorno ai 9.20/25 sarei entrato. Vorrei entrare per il medio termine, 10 sarebbe anche buono, ma ho esitato anche oggi. Mi sembra comunque ci sia un gappettino attorno a 9.55/60 circa, potrebbe essere un punto d’entrata a metà strada.
Ciao! Innanzitutto complimentisssimi! Ti seguo da abbastanza e anche io sono un giovane con questa passione! Volevo solo chiederti una conferma: secondo me nel mercato americano con Tf 5h siamo in presenza di un evidentissimo testa spalle rialzista di cui ieri è stata disegnata la spalla destra.. Che ne pensi? Grazie e ancora complimenti!
Buongiorno , tanto per iniziare un grazie per tutto il lavoro che ogni giorno pubblica ! mi stavo chiedendo come mai la linea di prezzo dei 10,56 su cui il titolo si scontra da Sett 2019 non la prende in considerazione operativa , non la ritiene attendibile ? grazie Alessandro Beda
Attorno a 12.20 – 12.25 in tenuta della rialzista potrei farci un pensiero
condivido l’idea ….. ci proverò
peccato non essere entrato
il trend al rialzo pulito e regolare partito dai 9 ormai si è “sporcato”
Scusa la mia ignoranza ma, come fai a vedere sul book un ordine al meglio ?
ma gap down a che livello scusate
Mi è scappata in agosto che ero in vacanza quando è scesa fino a 9.10, già attorno ai 9.20/25 sarei entrato. Vorrei entrare per il medio termine, 10 sarebbe anche buono, ma ho esitato anche oggi.
Mi sembra comunque ci sia un gappettino attorno a 9.55/60 circa, potrebbe essere un punto d’entrata a metà strada.
Ho letto che tenaris verrà delistata dalla borsa di buenos aires. Per questa non ci sono problemi?
Ciao!
Innanzitutto complimentisssimi! Ti seguo da abbastanza e anche io sono un giovane con questa passione!
Volevo solo chiederti una conferma: secondo me nel mercato americano con Tf 5h siamo in presenza di un evidentissimo testa spalle rialzista di cui ieri è stata disegnata la spalla destra.. Che ne pensi?
Grazie e ancora complimenti!
Sei uno dei pochi trader onesti che non “vince” sempre. Tenaris ha rischiato veramente di prendere una brutta piega nel caso avesse rotto anche i 9€.
Questa volta sembra abbia invertito sul serio
..
..
Buongiorno ,
tanto per iniziare un grazie per tutto il lavoro che ogni giorno pubblica !
mi stavo chiedendo come mai la linea di prezzo dei 10,56 su cui il titolo si scontra da Sett 2019 non la prende in considerazione operativa , non la ritiene attendibile ?
grazie
Alessandro Beda
minimi di lunghissimo. vorrei entrare ma concordo con te sull’assenza di riferimenti
Grazie
Grazie!
presa a 9,10, speriamo bene…